Kyoto Club patrocina:

Eolica Mediterranean 2022

Fiera di Roma, 12-14 ottobre, mostra-convegno dedicata all'energia dal vento - impianti onshore e offshore - per il Sud Europa e il Mediterraneo.

Roma Fiera di Roma

Torna EOLICA MEDITERRANEAN 2022, il grande evento internazionale dedicato all’intera filiera industriale dell’energia eolica, che si svolgerà nel Quartiere Fieristico di Roma – Fiera di Roma, sua sede storica.

EOLICA MEDITERRANEAN 2022 si terrà contemporaneamente a ZEROEMISSION MEDITERRANEAN 2022, la fiera dedicata all’elettrificazione dei consumi, alla decarbonizzazione della produzione energetica e alla sostenibilità ambientale, con un focus particolare sui seguenti settori industriali: Fotovoltaico, Agrivoltaico, Accumulo di energia, Reti & microgrid, Pompe di calore, Auto e altri veicoli elettrici, Infrastrutture di ricarica, Idrogeno verde, Multiutilities, Risparmio energetico, Comunità energetiche, Sequestro del carbonio e altre rinnovabili.

Tratto distintivo di EOLICA MEDITERRANEAN 2022 a Roma sarà la sua INTERNAZIONALITÀ: migliaia di professionisti del Sud Europa e dei paesi del Mediterraneo parteciperanno alla fiera e ai suoi convegni, workshop e seminari. Visitatori da tutto il mondo saranno invitati direttamente da organizzatori, espositori, associazioni, ambasciate e istituzioni nazionali e internazionali con sede a Roma.

Come nelle passate edizioni, EOLICA MEDITERRANEAN 2022 rappresenterà quindi un’occasione unica per tutte le aziende e per i professionisti che operano nel settore per fare rete e sfruttare l’evento di riferimento per il Sud Europa e l’intero bacino del Mediterraneo. La suddivisione prodotto di EOLICA MEDITERRANEAN 2022 sarà ancora più completa, con contenuti e conferenze, incontri e seminari più interessanti, con un focus particolare sul potenziale di crescita degli impianti eolici offshore galleggianti nel Mar Mediterraneo.

EOLICA MEDITERRANEAN 2022 è organizzata in collaborazione con Fiera di Roma – Fiera di Roma, partner dell’iniziativa.


↑ torna in cima