Kyoto Club segnala:

Ready to heat. What heat pump technology can already deliver for widespread decarbonisation

Online

La decarbonizzazione del riscaldamento e del raffrescamento è una priorità assoluta per la decarbonizzazione dei nostri edifici.

Un fattore chiave sia per i nostri obiettivi climatici che per gli obiettivi di indipendenza di REPowerEU, l’ultimo decennio ha visto il settore compiere importanti passi avanti innovativi nelle tecnologie di riscaldamento e raffreddamento sostenibili.

Con le pompe di calore su scala più piccola già integrate, ci sono altre nicchie difficili da abbattere del mercato edile che possono anche trarre vantaggio da tecnologie mature che sono meno conosciute.

Questo webinar si concentrerà sulle tecnologie abilitanti che possono integrare meglio le pompe di calore nelle reti e sulle tecnologie all’avanguardia che possono consentire il rapido sviluppo delle pompe di calore in quei settori dove questa tecnologia è stata meno presente: teleriscaldamento, condomini, vecchie case nel bacino del Mediterraneo.

Se vuoi rimanere informato sui futuri webinar su clima ed energia, scrivi a davide.sabbadin@eeb.org.

Questo evento fa parte della campagna Coolproducts. Co-guidato da European Environmental Bureau (EEB) e Environmental Coalition on Standards (ECOS), Coolproducts è una coalizione di ONG che lavorano per garantire prodotti migliori per i consumatori e il pianeta.

Registrati


↑ torna in cima