Eceee elegge il nuovo consiglio e nomina Andrea Roscetti nuovo Presidente

Il nuovo Presidente di eceee è Andrea Roscetti (Kyoto Club), mentre il vicepresidente è Clemens Rohde (Fraunhofer ISI).

2 settembre 2022

All’Assemblea Generale di eceee, tenutasi il 30 agosto, Simon Minett in rappresentanza di Challoch Energy è stato eletto membro del consiglio di amministrazione completo. Jens Laustsen dell’Agenzia danese per l’energia è stato eletto supplente per i singoli membri del consiglio. I partecipanti all’Assemblea Generale hanno espresso i loro più sentiti ringraziamenti ad Agneta Persson che si è dimessa dal consiglio e dalla carica di Presidente. Agneta è stata determinante nella formazione di eceee già nel 1993, quando si è tenuto il primo studio estivo di eceee in assoluto e l’associazione è stata costituita.

Nella successiva riunione consiliare, i consiglieri hanno nominato Presidente Andrea Roscetti. Il consiglio ha attualmente un solo vicepresidente, Clemens Rohde del Fraunhofer ISI.

I nostri più sinceri complimenti ed auguri di buon lavoro al Presidente Andrea Roscetti e a tutto il nuovo consiglio!

Maggiori informazioni sul sito di eceee

↑ torna in cima