Kyoto Club segnala:

Seminario di formazione per mobility manager. Normativa, strumenti, metodologie e buone pratiche

Seminario tecnico gratuito riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in regola con le quote associative. L'evento si terrà il prossimo 8 marzo 2018 presso la Fiera di Roma.

Roma

La Commissione Mobilità Sostenibile dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in collaborazione con Roma Servizi per la mobilità, il giorno 8 marzo 2018 propone ai propri iscritti un seminario tecnico gratuito sul tema Tecniche di mobility management. 
 
La figura del mobility manager è stata introdotta con il decreto interministeriale Mobilità sostenibile nelle aree urbane del 27/03/1998. 
 
Il seminario si pone l’obiettivo di fornire una ampia panoramica normativa e tecnica sul ruolo del mobility manager e sugli strumenti che esso può utilizzare per progettare efficaci piani di mobilità aziendale. 

La partecipazione  al seminario rilascia n. 5 CFP, ai fini dell'aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia . I 5 CFP saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all'intera durata dell'evento formativo.

Gli iscritti al seminario avranno accesso gratuito alla Fiera Motodays, nella giornata dell’8 marzo 2018.

L'appuntamento è per le ore 10.00 presso la Fiera di Roma – Padiglione 3 Via A.G.Eiffel, 00148 Roma.

Scarica il programma (pdf)


↑ torna in cima